I nostri sono consigli molto semplici, anche la scorsa settimana abbiamo scritto un articolo che oltre ad essere una guida su dove mangiare una pizza a milano, accompagna lo studente in un vero e proprio percorso narrativo, che aldilà di prezzo, e gusto, cerca di far capire dove uno studente si può veramente divertire e dove si può sentire a casa. Questa settimana saremo allo stesso modo decisi nell’indicare dove mangiare sushi a milanoDove mangiare sushi a Milano

Il posto si trova in Via Lorenteggio 31 e si chiama Fujiyama ed anche questo è caratterizzato dal fatto di essere davvero piccolissimo. In assoluto i pezzi più forte di fujiyama sono Gunkan Nigiri ed Osomaki, ma sono altrettanto buoni anche i classici sashimi, futomaki, uramaki e temaki. L’ambiente è veramente accogliente ed il personale molto disponibile. Inoltre per tutti gli studenti che abitano nelle vicinanze fujiyama mette a disposizione anche un servizio di sushi a domicilio che spesso è accompagnato da una birra o una coca cola in omaggio.

Trovare un sushi economico a Milano è cosa molto usuale anche perchè sono davvero parecchi i posti nei quali uno studente si può fermare, ma preferiamo, in base alla nostra esperienza darvi un suggerimento che sappiamo non vi lascerà delusi. I prezzi oscillano tra i 14 ed i 20 euro, e alla cassa c’è sempre un po’ di sconto studenti di qualche euro che non fa mai male per le nostre tasche. Se conoscete altri posti su dove mangiare sushi a Milano, vi invitiamo a commentare qui sul blog, o magari sui nostri canali social, in maniera tale che gli studenti abbiano la possibilità di scegliere la loro serata migliore.

Il week end è finalmente arrivato.

Buon Sushi!

Dove mangiare sushi a Milano ultima modifica: 2015-01-30T17:02:27+00:00 da Ilario Vallifuoco