Chi siamo

IlarioVBiopic

Ilario Vallifuoco
Project Manager

Ex Ciclista, Ex Attore di Teatro, Ex giocatore di Basket, quasi ex Studente. Amo la doppia “ss” Sorrentino, Servillo, da molto prima che vincessero l’oscar. Ma la “S” più importante della mia vità è quella di Sinuosa.

64-facebook 64-twitter 64-instagram 64-linkedin

Angelica Tamburro

Angelica Tamburro
Instagram Addicted

20 anni, aspirante strizzacervelli, studia psicologia nella città più bella del mondo, Roma. Ma il suo essere esuberante, intraprendente, dinamica e testarda non potrebbe derivare da nessun altra parte se non dalla Calabria, paradiso naturale dai sapori forti, toccanti, piccanti e afrodisiaci, tutti ingredienti che non mancano mai nei suoi piatti da fuori sede.

64-facebook 64-instagram

Martina Giacomelli

Martina Giacomelli
Contributor categoria Ricette

50% fiorentina, 25% senese, 25% aretina. Alla continua ricerca di un viaggio, incluso quello culinario. La comunicazione è il mio mondo, sarà per questo che mi piace parlare?

64-facebook 64-twitter 64-instagram

Marialusia Paciolla

Marialuisa Paciolla
Graphic Designer

Ostaggio consenziente di una curiosità famelica. Amo le finestre, le pozzanghere e i vecchi. Figlia dei “poeti maledetti”, vivo in un’orbita incantata fatta di metafore e riflessi. L’upsidedown, è la mia prospettiva di vita, libera dalla forza di gravità.

64-facebook 64-twitter 64-instagram 64-linkedin

filipposquare

Filippo Coari
Web Developer

Laureando in Digital marketing, mi occupo dello sviluppo di siti web, incluso Le Ricette dello Studente. Nel tempo libero, se non giro, sono in cucina (che non manchino le spezie). Prima leggevo: “Si dice che un uomo nella sua vita debba avere tre obiettivi: piantare un albero, avere un figlio e scrivere un libro”. Vabbè, io intanto vado dal mio ciliegio!

64-facebook 64-twitter 64-linkedin

Lorenza faraone

Lorenza Faraone
Instagram Addicted

Studentessa di giurisprudenza fiorentina d’adozione, pescarese d’origine. Agli altri piace definirmi folle, vivace, esuberante, effervescente, dinamica.. Ma quando serve anche matura, giudiziosa e responsabile. Per me per descrivere tutto questo basta una parola: fuorisede.

64-facebook 64-instagram

mariapia paparo

Mariapia Paparo
Instagram Addicted

Studio giurisprudenza a Fisciano. Ho molti hobby, troppi interessi…e sono una pigrona incallita. Mi perdo nelle pagine dei libri. Odio quelli strutturati in diari o lettere anche se ne ho letti tanti. Voglio parole scorrevoli e storie lineari, una stanza e il silenzio: mix perfetto di una giornata rilassante. Se non studio o non leggo, cucino.

64-facebook 64-instagram

Chi siamo ultima modifica: 2014-11-25T18:49:18+00:00 da Lo Studente